fbpx

È arrivata la nuova capsule di sandali gioiello in esclusiva

Con il primo caldo estivo arriva anche la nuova capsule collection di sandali gioiello firmati Le Capresi “Online Exclusive”. Questi nuovissimi modelli non sono in vendita nei negozi ma disponibili in esclusiva nello store online fino ad esaurimento scorte.

>>GUARDA LA NUOVA CAPSULE ONLINE EXCLUSIVE<<


In foto: Kyra

4 modelli disponibili in diversi colori

La nuova capsule “Online Exclusive” si articola in 4 modelli declinati in diversi colori e materiali pregiati, per venire incontro ai gusti diversificati delle donne di oggi.

Non potevano mancare gli infradito gioiello (i Beth) che sono la tipologia più amata e richiesta dalle clienti di Le Capresi, accanto ai sandali a fasce gioiello Kyra, ai sandali con anello Joelle e agli elegantissimi gladiators Trisha. Insomma, una collezione piccola ma capace di stupire e incontrare il gusto di ogni donna.

Sandali che brillano

La nuova capsule in esclusiva online ha un suo preciso leit motiv che caratterizza tutti i modelli: i sandali gioiello sono tempestati di piccolissimi cristalli che insieme creano un effetto luminoso e raffinato. La collezione è minimale e allo stesso tempo ricca e brillante.


In foto: Beth

Sandali gioiello artigianali made in Italy

Anche i sandali gioiello della nuova capsule “Online Exclusive” sono tutti fatti a mano in Italia con materiali di altissima qualità: autentico cuoio toscano per la suola mentre nappa, cuoio, suede e denim sono i materiali che caratterizzano i colorati sottopiedi della nuova capsule.

>>GUARDA LA NUOVA CAPSULE ONLINE EXCLUSIVE<<

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.