fbpx

I sandali bassi perfetti per un party in piscina

Siete state invitate ad una festa in piscina ed è arrivato il momento di decidere l’outit da indossare? Niente, paura, non è così difficile a patto di avere nell’armadio gli abiti e i sandali giusti. La scelta del look in un’occasione del genere non è così immediata come potrebbe sembrare. Il rischio è quello di sbagliare e sentirsi fuori luogo con uno stile tipo campo estivo per dodicenni, se si opta per il massimo del comfort e il minimo dell’eleganza, oppure come ad un gran galà, se si eccede con tacchi e gioielli.

Il party in piscina è un evento immancabile dell’estate. Che sia organizzato in una villa privata oppure in una struttura dedicata agli eventi, che sia di giorno o di sera, il divertimento è assicurato. Ma come in tutte le occasioni del genere, scegliere l’outfit giusto è importantissimo per massimizzare il divertimento.

I “mai senza” per un party in piscina

Ogni occasione ha i suoi “mai senza”, ovvero capi che non potete fare a meno di indossare. Non vi sognereste mai di fare un escursione in montagna senza un paio di scarpe da trekking: allo stesso modo non potete pensare di presentarvi ad una festa in piscina senza:

  • un paio di sandali bassi
  • un costume da bagno
  • un abito colorato, comodo e scivolato

In foto: Greta/R

Per un party in piscina lasciate a casa le ciabatte per la spiaggia ma optate comunque per un paio di sandali bassi che vi consentiranno di non rischiare brutte cadute a bordo vasca.

Il costume da bagno è d’obbligo: non è detto che farete il bagno ma lasciatevi aperta questa possibilità.

Sopra al costume scegliete un abito colorato e scivolato, capace di farvi sentire belle ed eleganti, ma facile da togliere se e quando sarà il momento di fare il bagno o prendere il sole.

Ecco un paio di outfit su cui potete fare affidamento per una festa a bordo piscina.

Gladiators e abito boho chic

In foto: Chiara

Se il vostro prossimo party in piscina è organizzato di giorno, non eccedete in luccichii ed eleganza. La parola d’ordine è easy chic. Insomma belle e casual, e magari anche sexy. Questo effetto potete ottenerlo con un paio di sandali gladiators bassi di pelle e un abito, lungo o corto, in stile boho chic. Completate il vostro outfit con un gioiello in legno o in plastica tra bracciali, orecchini o collane, che non si rovinerà nell’acqua.

Non dimenticate, ovviamente, una borsa con un costume di ricambio e la crema solare!

Sandali bassi gioiello e abito a fiori

In foto: Beth/A

Se la vostra prossima festa in piscina è di sera allora via libera ad un paio di sandali bassi e luccicanti come infradito gioiello o sandali con la cavigliera. Abbinateli ad un vestito colorato a fiori lungo e un paio di orecchini importanti e sarete perfette senza bisogno di altro.

In questo caso non dovrete mettere in borsa la crema solare ma non dimenticate il costume di ricambio. E poi, per fare il bagno senza rovinare il vostro look, scegliete un’acconciatura con i capelli raccolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.