fbpx

I sandali da donna per uno stile etnico

sandali da donne per uno stile etnico

Chi lo ama non può farne a meno durante i mesi estivi. Parliamo dello stile etnico che si compone di tinte e fantasie tipiche di popoli lontani, di altre culture e altre usanze. Le animalier, ad esempio, sono fantasie etniche africane, poi ci sono le fantasie tribali e quelle batik, sempre più utilizzate dagli stilisti. E non è raro che questo stile venga proposto con una mescolanza di fantasie abbinate.

Se vi piace lo stile ethnic chic, non potete fare a meno di abbinare anche sandali e accessori ai vostri outfit in stile etnico. Ecco quali sandali da donna sono perfetti per l’intento.

Sandali gladiators

Con un abito in stile etnico, soprattutto per il giorno, sono perfetti un paio di gladiators. Anche i sandali alla schiava parlano di luoghi lontani, più che nello spazio nel tempo, perché sono i sandali portati dagli antichi romani che si adattano perfettamente ad un mood etnico.

Sandali da donna alla schiava per uno stile etnico

In foto Chiara

Infradito gioiello

Per un abito di seta in stile etnico da indossare nelle vostre serate estive, un paio di infradito gioiello saranno i sandali da donna capaci di dare quel tocco di eleganza che renderanno l’oufit perfetto. Sceglieteli in un colore che riprende le tinte della fantasia dell’abito, aggiungete un gioiello e il gioco è fatto!

Sandali con le nappine

Dopo i gladiators quelli con le nappine sono i sandali etnici per eccellenza. E si da il caso che siano tra i più trendy della stagione! Anche in questo caso, scegliete i vostri sandali da donna con le nappine in una tinta che riprende i colori del vostro abito in stile etnico oppure in un intramontabile cuoio.

sandali con le nappine stile etnico

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *