fbpx

Idee per outfit sandali con gonna lunga

Finalmente con la nuova stagione si riapre la tendenze degli outfit composti da sandali e gonna lunga. Le long skirt sono l’emblema della bella stagione, perché rappresentano il ritorno ad una femminilità tutta estiva ma allo stesso tempo ci consentono di non scoprirci troppo. La primavera, si sa, è una stagione meravigliosa ma caratterizzata da frequenti escursioni di temperatura. Per non parlare del fatto che le nostre gambe non sono ancora abbronzate e non sempre ci piace mostrarle candide come il latte.

Le long skirt sono un capo estremamente versatile. Perlopiù vanno bene per qualsiasi occasione a seconda degli abbinamenti che facciamo, soprattutto con i sandali. Per esempio, la stessa gonna plissettata può essere indossata per una cerimonia con un paio infradito gioiello oppure per il tempo libero con un paio di gladiators, e anche gli altri capi e accessori andranno selezionati in base al mood del look scelto.

In generale, ti proponiamo i seguenti abbinamenti per outfit composti da sandali con gonna lunga.

Gladiators con maxi skirt boho


In foto: Chiara

La maxi skirt dallo stile bohemien, che potremmo chiamare anche gonnellone con stampa etnica è uno dei capi più amati per il tempo libero primaverile. Ci fa sentire femminili, romantiche e allo stesso tempo sicure e comode. L’abbinamento perfetto è con un paio di sandali alla schiava per uno stile squisitamente boho. E per un tocco di glamour invece, ci sono i francescani gioiello, da abbinare, perché no, ad una collana o ad un bracciale.

Ciabattine gioiello con gonna plissettata


In foto: Giorgia

La long skirt plissettata è un must have negli ultimi anni e per tutto l’anno. D’estate l’abbinamento perfetto è con un paio di ciabattine gioiello. Con un outfit sandali e gonna lunga plissettata potrete andare davvero ovunque: metteteci su una camicia per andare a lavoro, una t-shirt per il tempo libero, una blusa più elegante per una cerimonia.

Infradito gioiello con gonna pareo


In foto: Alina

Quando diciamo gonna pareo ci catapultiamo immediatamente con la mente sul lungomare all’ora dell’aperitivo. Gli outfit composti da sandali e gonna lunga pareo sanno di mare, salsedine e tramonto, e per questo la scarpa perfetta da abbinare è un infradito gioiello: il modo giusto per brillare di una femminilità rilassata e vacanziera.

× WhatsApp