fbpx

Sandali colorati: le tinte di tendenza

sandali argentati

Fatti salvi il nero, il bianco e i sandali di cuoio, che non passeranno mai di moda, ogni anno si avvicendano tinte più in voga di altre. Se vogliamo essere sempre trendy dobbiamo stare dietro a questi piccoli dettagli. Ogni estate, poi, arriva il momento di indossare i nostri amati sandali colorati.

Si ma quali scegliere quest’anno? Basta sfogliare le riviste di moda che risposta arriva facile. Ecco i sandali colorati più in voga del momento.

Sandali argentatisandali colorati argento

In foto: Flavia

Le sfumature metallizzate sono tra le principali tendenze moda per le scarpe estive. I sandali colorati argento, oltre che trendy, sono anche una proposta ideale per i mesi estivi, perché si indossano con tutto, dagli abiti da sera ai pantaloni per il giorno, passando per il denim e il lino leggero. E anche perché sono “delicati, eleganti, ma anche sbarazzini e divertenti”, parola di Harper’s Bazaar!

Sandali fluo

Sandal

In foto: Federica fucsia e arancio

È opinione diffusa, sulle riviste di moda, che nell’estate 2021 non potremmo fare a meno degli abiti e degli accessori fluo. Tra i sandali colorati di tinte sgargianti spopolano il fucsia e l’arancio, ma anche il blu elettrico. Certo una palette così energica e luminosa non si addice al guardaroba di chi ama tinte più neutre e pastello, ma indossare un paio di sandali colorati fluo su un outfit total black o total white, ad esempio, potrebbe essere un compromesso per cavalcare la tendenza della stagione senza snaturare il vostro stile.

Sandali azzurri

In foto: Nadia T

Concludiamo in bellezza con quello che Vogue ha definito il colore moda dell’estate: “quella puntuale nota d’azzurro rappresenta l’eleganza moderna che non vuole rifugiarsi nel classico blue navy e nemmeno nel candido bianco latte.” Via libera, quindi, a total look celesti a cui non potete non abbinare un paio di sandali colorati azzurri. Ma Vogue propone anche abbinamenti inusuali come un caldo rosso che sfuma nell’arancio. In ogni caso un paio di sandali gioiello azzurri non possono mancare nel vostro guardaroba dell’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *