fbpx

Sandali flat per jumpsuit eleganti e casual

La tuta torna di moda ed è la protagonista assoluta della moda femminile dell’estate. Quante ne avete nell’armadio? Scommetiamo almeno una jumpsuit elegante o una casual da abbinare ad un paio di sandali flat.

La scelta della tuta per outfit smart o casual è spesso dettata dalla comodità e quindi il suo accoppiamento più naturale è quello con un paio di sandali bassi, capaci di donare altrettanto comfort. Quando fa caldo, siamo stanche e magari in vacanza, con la testa tra le nuvole, infatti, non abbiamo nessuna voglia di pensare agli abbinamenti gonna o pantalone e blusa. Allora generalmente optiamo per i vestiti, semplici e freschi. Le jumpsuit sono un’alternativa ancora più confortevole. Anche in questo caso, infatti, ci vestiamo con un solo capo ma possiamo godere della comodità dei pantaloni.

La jumpsuit elegante o casual corta, infatti, è un capo molto amato dalle teenager che non si sentono ancora a loro agio con gli abiti e poi è amatissima dalle donne di ogni età quando non hanno voglia di costringersi alla compostezza richiesta da un abito, lungo o corto che sia.

Allora tirate fuori le tute che avete nell’armadio e abbinateci i sandali flat perfetti!

Un paio di gladiators sotto una tuta da giorno

In foto: Chiara Camel

Per un daily look azzeccatissimo ci sono le tute da giorno, dal taglio un pò maschile. In questo caso il comfort è massimo soprattutto se ci abbinate un paio di sandali alla schiava. Soprattutto quando si tratta di jumpsuit corte che scoprono le gambe e lasciano spazio visivo all’incrocio dei lacci. Completate il tutto con una borsa di pelle dello stesso stile e l’outfit è fatto.

Un paio di sandali flat gioiello per una jumpsuit elegante

In foto: Joelle/A

Per quella jumpsuit elegante che avete nell’armadio, invece, il mood dei sandali flat deve essere completamente diverso. In questo caso optate per un paio di sandali gioiello e sarete pronte per una cerimonia o una serata importante. Lasciatevi guidare dai colori dell’abito per la scelta delle tinte dei sandali e abbinateci una pochette. Anche in questo caso bastano questi pochi semplici passaggi e sarete pronte per uscire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.