Sandali verde prato: un altro must have di stagione

sandali verde prato

Verde d’invidia? No, verde prato! Dopo l’azzurro, è senza dubbio il colore moda di questa stagione primavera estate. Basta osservare con un po’ di attenzione le vetrine dei negozi per accorgersene. Ed è per questo che non possiamo non avere nell’armadio qualche capo o accessorio di questa tinta piena di vitalità e speranza. Un abito, una borsa e un paio di sandali verde prato da abbinare agli altri elementi del vostro guardaroba e sarete subito alla moda!

Sandali verde prato: una scelta ricca di significati simbolici

Un po’ come le scarpette rosse di Doroty del Mago di Oz, la scelta delle scarpe nuove è spesso per noi donne ricca di significati simbolici. Compriamo un paio di scarpe rosse se ci sentiamo seduttive e audaci, un paio di tranquille infradito di camoscio beige se siamo in un periodo di calma e serenità, etc… E anche un paio di sandali verde prato ha un significato ben preciso: il verde ha effetti benefici sulla mente, aiuta a rilassarsi e richiama la vita all’aria aperta. E poi non dimenticate che è super chic e si porta sia di giorno che di sera al posto dei classici nero e blu.

Oltre che per camice e abiti, il verde prato è perfetto per sandali e accessori: una borsa verde è un investimento per il futuro che vi farà dimenticare il classico color cuoio e un paio di sandali verdi li potrete abbinare molto più facilmente di ciò che pensate: sono perfetti per rendere originali gli outfit caratterizzati da abiti neri, bianchi, beige oppure da tinte forti a contrasto, ma provateli anche con outfit basic con jeans e blusa bianca.

E se abbinassimo azzurro e verde i due colori moda del momento?

Azzurro e verde sono i due colori moda del momento e le possibilità di abbinamento sono tante con molti colori diversi, ma se provassimo a mettere insieme queste due tinte nei nostri outfit dell’estate? Il risultato potrebbe essere non solo bellissimo ma anche super trendy.

Occhio però a mettere insieme le sfumature giuste. Scegliete abiti a tinta unita dalle tonalità decise oppure abiti fantasia che abbiano entrambi i colori nelle loro texture.

In foto: Joelle/A

In foto: Kyra

Avete un abitino azzurro nell’armadio? Provate ad abbinarci un paio di sandali verde prato e diventerete immediatamente una ragazza copertina! Avete acquistato un vestitino verde e non sapete quali sandali abbinarci se non i soliti beige? Un paio di sandali azzurri è la soluzione del momento!

 

× WhatsApp