Chi lo ha detto che i gladiators non sono sandali eleganti?

Non c’è più bisogno di dirvi perché scegliere un paio di gladiators: infatti questo tipo di sandali non è tra i più amati solo dalle celebrity ma anche da noi comune donne mortali.

Il fatto che siano sexy e che non passino inosservati è il motivo per cui ci piace averne almeno un paio nella scarpiera. Perché anche le donne più schive e timide a volte vogliono stupire. E per farlo con semplicità e nonchalance, i gladiators rasottera sono le scarpe perfette.

Un paio di gladiators di cuoio, infatti, riesce a rendere anche un romantico abitino boho molto meno romantico e molto più sexy. È senza dubbio merito dell’intreccio che ci fa sembrare più audaci e sicure.

In foto: Kiara Cri/O

Questi sono i sandali jolly che possiamo indossare quando nessun’altra scarpa ci convince. Tutte quante abbiamo nell’armadio quell’abito che ci salva la giornata tutte le volte che non abbiamo tempo o voglia di pensare a cosa metterci e agli abbinamenti con gli accessori; generalmente è un vestito basic e monocromatico, preferibilmente bianco o nero, quello che estate dopo estate indossiamo più degli altri. Con i gladiators di cuoio funziona allo stesso modo.

Ma se i sandali alla schiava ci piacciono così tanto, allora perché non averne anche un paio elegante?

Metti i cristalli su un paio di gladiators e avrai un paio di sandali eleganti

Generalmente si pensa ai sandali alla schiava come scarpe estive casual, da indossare rigorosamente di giorno con abiti poco impegnativi.

In foto: Trisha

Ma non è sempre così: con un paio di gladiators gioiello, infatti, avrete i vostri sandali preferiti in versione elegante, da abbinare perfettamente ai vostri vestiti da cerimonia o per la sera. L’effetto è ancora più smart se al cuoio sostituiamo il camoscio.

Un paio di sandali alla schiava gioiello li potrete indossare con abiti eleganti sia lunghi che corti.

× WhatsApp