fbpx

Colori moda estate 2022: le tendenze in anteprima

Dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi ecco svelati i colori moda dell’estate 2022. Non abbandoneremo le tinte brillanti ma si darà ampio spazio anche alle tinte pastello. Di grande tendenza saranno poi tutti i colori della terra. Ecco le cromie consigliate per il vostro prossimo guardaroba primavera estate!

Colori moda estate 2022: tinte forti

I principali colori dell’estate 2022 che hanno sfilato in passerella sicuramente non passano inosservati. Alla Milano Fashion Week e agli show di Londra e New York c’era un’abbondanza di fucsia, arancione, azzurro, verde lime e giallo. A tingersi di queste tinte forti sono abiti, scarpe e accessori, tuttavia, se non amate vestirvi troppo colorate, potrete cavalcare ugualmente questa tendenza con un total look nero, blu o bianco accompagnato da accessori e sandali donna colorati.

Sandal

In foto: Federica vari colori

Colori moda estate 2022: tinte pastello

I colori pastello si confermano essere una delle prossime tendenze della stagione primavera estate 2022. In questo momento storico così delicato, la moda non poteva non dare spazio ad una gamma di colori pacati, delicati e che ispirano calma e tranquillità. Insomma, sfumature pastello e senza tempo come indaco, rosa e blu.

In foto: Nadia T

Tinte moda estate 2022: i colori della natura

Tra i colori moda dell’estate 2022 troviamo anche tutte quelle tinte che caratterizzano la natura. Un tema che oggi non poteva mancare e che si collega direttamente ad un altro trend del presente, tanto caro alla politica e alle aziende del settore tessile: quello della sostenibilità. Spopolerà quindi il verde prato, il blu oceano, ma anche le tonalità terracotta e le bruciate, quelle appartenenti proprio alla terra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *