I sandali color cuoio vanno bene su tutto

Avete presente quella borsa di cuoio che avete nell’armadio e che vi salva ogni volta perché la potete mettere proprio ovunque? Ecco, succede così anche con i sandali. Un paio di sandali color cuoio, infatti, sono un classico intramontabile: non passano mai di moda e poi vanno bene su tutto. Si tratta di una scarpa jolly, che va bene sempre di giorno e con delle applicazioni gioiello è perfetta anche di sera. La metti sui vestiti colorati, sugli abitini neri, sotto un paio di jeans. Insomma, sempre.

Un paio di gladiators di cuoio

Se i gladiators di cuoio sono i sandali autunnali per eccellenza, sono anche quelli primaverili. La loro particolarità è quella di fasciare il piede quel tanto che basta da consentirci di indossarli anche in quelle settimane in cui la temperature sono da mezza stagione: né caldo, né freddo.

In foto: Chiara

E la loro versatilità sta anche negli abbinamenti: un paio di sandali color cuoio alla schiava:

  • sono perfetti per completare un look boho chic (ad esempio sotto un vestito di pizzo bianco)
  • li metti per un outfit safari con i classici pantaloni con le tasche color cachi
  • si adattano alla perfezione anche alle occasioni da lavoro un po’ casual, sotto un paio di pantaloni palazzo oppure un paio di jeans e una camicia.

Infradito gioiello di cuoio

Quando applichi delle pietre favolose ad un paio di sandali color cuoio allora avrai ottenuto le scarpe estive perfette. La versatilità del cuoio e l’eleganza dei gioielli danno vita a sandali donna dalle occasioni d’uso davvero infinite. Sono scarpe che puoi indossare dalla mattina alla sera senza sbagliare mai: sono ok per il lavoro ma anche per il tempo libero, sono l’ideale per le occasioni speciali e per uscire la sera. Tutto dipende da quello che ci abbinerete: un paio di infradito gioiello di cuoio rendono glamour un outfit con jeans e t-shirt ma possono essere anche il naturale completamento di un look elegante da cerimonia.

In foto: Kaya/O

Insomma, se non volete mai restare senza opzioni per i vostri piedi, allora dovete necessariamente avere nella scarpiera un paio di sandali color cuoio. Se non per altro, almeno perché vi risolvono tutte quelle situazioni in cui non sapete cosa mettere. E non è poco!

× WhatsApp