fbpx

Comporre outfit con sandali gioiello e jeans

I jeans sono il capo casual per eccellenza. Tutte ne abbiamo almeno un paio nell’armadio e ci sono alcune donne che ne hanno a decine. Sono pantaloni passepartout che indossiamo dall’estate all’inverno, dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’aperitivo. Questo perché si tratta di un capo versatile, che cambia il suo mood in relazione agli altri pezzi dell’outfit e soprattutto alle scarpe che abbiniamo. Quindi, se non volete rinunciare ai vostri jeans preferiti neanche d’estate e se i sandali gioiello per voi sono un must have da brave fashioniste moderne, allora è importante sapere come abbinarli alla perfezione.

Sandali gioiello flat e jeans dritti boyfriend

Le editor di WhoWhatWear.co.uk hanno definito una volta per tutte quali scarpe abbinare in base al modello di jeans. Il verdetto vede i jeans dritti boyfriend i migliori da abbinare con un paio di sandali flat. Quindi se avete nell’armadio o state per acquistare sandali gioiello, potete metterli con un paio di jeans dal taglio maschile per outfit mix&match di sicuro successo.

In questo video: Alina Antracite

Sandali gioiello e jeans per occasioni eleganti

Vi state chiedendo se è possibile vestirsi eleganti con i jeans? La risposta è: certo! I jeans sono così versatili che si prestano davvero a un’infinità di abbinamenti e possono tranquillamente essere sfoggiati anche di sera. Basta optare per modelli senza strappi e toppe, meglio ancora se il denim è scuro o arricchito da ricami femminili e applicazioni preziose. Poi, ovviamente, bisogna abbinarli a top e scarpe giuste per ottenere un look adatto anche ad un’occasione più formale. D’estate, ovviamente, la scelta dovrebbe ricadere proprio su un paio di jewelry sandals.

Quali scegliere? Non ci sono regole, basta che siano eleganti. Con un paio neri, dorati, argentati o nude andate sul sicuro. Ma potete abbinare anche un paio di sandali gioiello colorati al vostro top.

Sandali gioiello flat con altri jeans di tendenza

Non solo i jeans boyfriend sono perfetti con un paio di sandali flat gioiello. E meno male, perché i jeans dal taglio maschile non sono per tutte (stanno bene solo alle più alte e a chi ha fianchi stretti!).

I mom jeans, caratterizzati da vita alta e gamba dritta che si stringe sulla caviglia sono perfetti con un paio di sandali che brillano, specialmente con il tacco alto. Via libera ai sandali gioiello bassi anche con i jeans skinny. Stesso discorso per i jeans a palazzo. Quindi, quali sono i vostri jeans preferiti? Cominciate subito a provare gli abbinamenti con un paio di sandali gioiello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *