fbpx

Sandali con anello all’alluce: alternativa comfort agli infradito

Tutti gli anni ci ritroviamo a scegliere i sandali bassi che ci accompagneranno per l’intera estate. Quel paio nuovo e di tendenza che indosseremo più degli altri per molti motivi:

  1.  è nuovo (e quindi lo amiamo!);
  2. è in una tinta di tendenza (attuale e perfetto con i nostri nuovi acquisti);
  3. un paio flat non può mancare nel guardaroba (perché ci salva la giornata!)

Quindi si tratta di una scelta importante che caratterizzerà la maggior parte dei nostri outfit della stagione. Se negli ultimi anni avete scelto sempre un paio di infradito gioiello e avete voglia di cambiare, l’alternativa perfetta sono un paio di sandali con anello all’alluce.

>>GUARDA TUTTI I SANDALI CON ANELLO<<

È quasi come avere i piedi nudi!

Il caldo estivo ci fa desiderare di stare sempre a piedi nudi ma (ahinoi!), non si può fare. Quello che possiamo fare, invece, è indossare un paio di sandali molto aperti, comodi, in cui le nostre estremità non sono costrette, chiuse e allacciate. A questo scopo i sandali con anello all’alluce son perfetti. La superficie di pelle lasciata libera e scoperta con i sandali con anello, infatti, è molto ampia, ancora di più che con le infradito.

In foto: Joelle/A

Puoi metterli tutti i giorni

Quando fa molto caldo sappiamo bene che non amiamo fare fatica sui tacchi. L’esigenza è quella della massima semplicità e tranquillità e un paio sandali con anello all’alluce in versione flat può darvela, dalla mattina alla sera.

Con questo tipo di sandali bassi vi sentirete davvero libere, in piena sintonia con l’estate. Un paio di sandali bassi con anello sono le scarpe estive da portare per tutta la stagione calda, con la maggior parte degli outfit, perché stanno bene sotto i pantaloni, le gonne corte, le gonne lunghe e gli shorts.

Le versioni gioiello sono eleganti

Li possiamo calzare tutti i giorni ma anche nelle occasioni importanti. Un paio di sandali con anello all’alluce, anche se flat, sono perfetti per completare un look da cerimonia. Il requisito è che siano caratterizzati da applicazioni gioiello: in questo caso potrete indossarli nelle serate estive eleganti e nelle occasioni speciali come matrimoni e feste, sia di giorno che di sera.

In foto: Flavia/R

× WhatsApp