fbpx

3 sandali di tendenza per la primavera estate 2021

Ci siamo quasi, la primavera è arrivata, le temperature si stanno lentamente alzando e già sentiamo profumo d’estate. Viene voglia di mettere via maglioni e stivali, di informarsi sugli abiti e i sandali di tendenza di quest’anno, di fare una cernita nel nostro armadio (ce l’ho, ce l’ho, mi manca!) e poi acquistare i capi e le scarpe estive con cui vogliamo comporre il nostro look per la prossima stagione calda.

E mai come quest’anno, dopo tante restrizioni, non vediamo l’ora di uscire ben vestite e truccate! Libere dentro e fuori. Allora vediamo alcuni dei modelli di sandali di tendenza per questa primavera estate 2021.

Gladiators

Secondo Vogue, i gladiator sandals, ovvero i sandali alla schiava, saranno ancora di moda per quest’anno. Sono perfetti sotto minigonne e shorts ma non solo. Un altro abbinamento vincente li vede accostati ad abitini dalle fantasie etniche oppure optical. Tra i preferiti delle celebrity (vedi Hilary Duff nella foto sotto) per il tempo libero, i gladiator sono e restano sandali di tendenza. Se pensate di metterli nella vostra scarpiera questo è il momento giusto.

Sandali di tendenza

>>In foto Chiara nere.

Ciabatte con tacco basso

Secondo Vogue sono i sandali donna che si adattano alla quotidianità, diventando piccoli e graziosi. Perché essere belle e sexy non vuol dire necessariamente tornare a casa con lancinanti dolori ai piedi. Siete d’accordo? Allora un paio di sandali bassi gioiello a ciabatta diventano un must have per l’ufficio: sono eleganti quanto basta per abbinarsi ad outfit business ma comodi a sufficienza da soddisfare il nostro sacrosanto diritto a stare bene H24. E poi, dopo le 18, basta cambiare borsa e blusa per essere subito pronte per l’aperitivo. Pensateci!

Sandali di tendenza ciabattine

>>In foto Giorgia.

Sandali col nastro alla caviglia

Se li ha indossati Taylor Swift ai Grammy Awards non dobbiamo avere dubbi che siano tra i sandali di tendenza della primavera estate 2021. A ribadirlo è Harper Bazar che sottolinea che i sandali con il nastro alla caviglia sono ancora di gran moda quest’anno. Tra i vantaggi di questo tipo di sandali donna, quello di essere particolarmente versatili e femminili, adatti a look casual e anche ad outfit più eleganti o business.

Detto questo, avete controllato nel vostro guardaroba? Allora siete pronte per lo shopping!

Sandali donna con nastri alla caviglia

>>In foto Ariel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *