Sandali neri gioiello: 5 modelli di tendenza

Si sa, di sera con un paio di sandali neri gioiello non sbagli mai. Sono perfetti sia con gli abiti che con i pantaloni, e si possono abbinare facilmente anche ad outfit che non sono molto eleganti. Sono sandali versatili, soprattutto nella versione flat o con tacco basso, per cui, proprio come i sandali dorati gioiello, possono essere il vostro migliore alleato in quelle situazioni in cui non sapete bene il livello di eleganza richiesta dal vostro look perché impreziosiscono anche un outfit sobrio donando un tocco di “smartness” ma senza esagerare.

Ma quando si parla di sandali neri gioiello sono tanti i modelli possibili e sicuramente solo alcuni si adattano perfettamente al vostro stile.

Questi sono 5 modelli di tendenza in questa stagione primavera estate.

1) Infradito neri gioiello flat con o senza cinturino

L’infradito gioiello è oramai un classico intramontabile. La versatilità di questo tipo di sandali neri gioiello è la sua forza: li puoi indossare sotto un abito da sera così come sotto un paio di jeans e per questo rappresentano anche un grande alleato in vacanza. Per tutte coloro che amano viaggiare leggere, mettetele in valigia e non avrete bisogno di altre scarpe! Con il cinturino avrete una maggiore comodità e libertà di movimento, anche per lunghe passeggiate. Senza cinturino ne guadagnerete in eleganza e comfort delle caviglie.

2) Ciabattine nere gioiello

Ciabattine slider gioiello

In foto Giorgia

Lo abbiamo già detto: le ciabattine slider sono i sandali dell’estate. A sostenerlo le principali riviste di moda. Scegliendole nere avrete una scarpa estiva capace di esservi fedele alleata quando indossate sia abiti che pantaloni e soprattutto se amate le lunghezze.

3) Sandali neri flat con la cavigliera

In foto Greta N

Se l’obiettivo è essere sexy ed eleganti, allora non potete non mettere nella vostra scarpiera (e nella vostra valigia delle vacanze) un paio di sandali neri gioiello con la cavigliera. Indossatele con un abito elegante e guardatevi allo specchio: non potrete non sentirvi bellissime!

4) Sandali neri flat con nastro di raso

Sandali da

In foto Sandra

I sandali allacciati alle caviglie sono stati tra i principali trend dell’anno scorso e continueranno a spopolare anche quest’estate. I sandali neri gioiello con un nastro di raso sono perfetti per completare un outfit serale o da cerimonia con un tocco di brio. Adatti a tutte le età per particolarmente consigliati alle teenager.

5) Sandali neri con il tacco

In foto Jody N

Se la sera non vi va di stare rasoterra ma non volete comunque rinunciare alla comodità, allora quello che ci vuole è un paio di sandali neri gioiello con un po’ di tacco. Quanto basta per slanciarvi ma senza soffrire.

× WhatsApp