fbpx

Abbinamenti smalto sandali per piedi sempre perfetti

abbinamento smalto sandali

In molte non ci pensano ma la scelta dello smalto per le unghie giusto abbinato ai sandali donna, quando questi lasciano scoperte le dita dei piedi, può far esaltare non solo la bellezza dei sandali stessi ma anche quella delle nostre estremità più sexy. Insomma, gli abbinamenti smalto sandali non vanno sottovalutate. Quindi quale tinta di smalto scegliere in base alle scarpe che state per indossare stasera? Ecco qualche suggerimento!

Sandali rossi e smalto oro

I foto: Alina oro

I sandali rossi, si sa, non passano inosservati. Si tratta di una tonalità molto accesa, sexy, oseremmo dire aggressiva. Quindi, quando si indossano delle calzature così vistose, di solito la prima regola da seguire è quella di minimizzare gli eccessi. Tra gli abbinamenti smalto sandali rossi più consigliate c’è quello con lo smalto dorato: il nude li sminuirebbe, il bourdeaux sarebbe troppo, con il dorato non sbagli mai.

Sandali dorati e smalto bourdeaux

Quando si indossano un paio di sandali dorati, per smorzare l’effetto shining è necessario puntare su tonalità più scure, che servono ad esaltarne la lucentezza. Per questo scopo, ci sono diversi abbinamenti smalto sandali dorati, come il bourdeaux oppure il burgundy, nelle sue nuances che vanno dal rouge noir al marrone scuro.

Sandali blu e smalto argento

Se avete un paio di sandali blu, sapete bene che trovare uno smalto che ci stia bene non è per nulla facile. Consigliamo, quindi, i seguenti abbinamenti smalto sandali blu: con l’argento, perché i toni freddi si completano a vicenda, oppure con l’arancione, perché sono colori complementari.

Sandali marroni e smalto pesca

sandali marroni e smalto pesca

In foto: Greta O

Qualunque sia il modello prescelto di sandali marroni, tutti si sposano alla perfezione con lo smalto pesca. Questo è senza dubbio uno dei pochi abbinamenti smalto sandali che resiste da sempre al passare degli anni e delle mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *