fbpx

Outfit con trench e sandali: gli abbinamenti perfetti

In autunno, si sa, ricomincia a piovere. Nel bel mezzo di belle giornate di sole ecco che arriva l’ora della pioggia, e allora bisogna uscire di casa preparate già da inizio settembre. Per questo scopo sono perfetti gli outfit con trench e sandali, in equilibrio perfetto tra estate e autunno.

Il trench, si sa, è uno di quei capi must have per le stagioni di mezzo, perché è leggero (molto più di un cappotto o un piumino) ma allo stesso tempo ci ripara dalla pioggia e dal vento. E per chi non vuole rinunciare alle scarpe aperte finché si può, ci sono i sandali autunnali di cui abbiamo parlato ampiamente in un altro post.

Allora se avete nell’armadio una mini collezione di trench e volete essere sicure di abbinarli al meglio, continuate a leggere!

In foto: Amy

Outfit con trench e sandali per il tempo libero

Una giornata fuori porta o una mattinata di shopping con le amiche ma il tempo previsto non è dei migliori? Allora un outfit con trench e sandali modello gladiators può essere perfetto. Ma con cosa abbinare questi due capi? Semplice, un paio di jeans skinny basteranno per farvi sentire sicure e alla moda. Se le temperature sono più alte, il trench e i sandali li potete abbinare anche ad un paio di shorts per un look ancora più spensierato e trendy.

In foto: Cristel

Outfit con trench e sandali per il lavoro

Gli outfit con trench e sandali, in autunno come in primavera, si possono sperimentare anche per andare in ufficio. In questo caso, lasciate a casa shorts e jeans e abbinateli a qualcosa di più classico ed elegante. Per creare un look adatto al posto di lavoro scegliete un trench e una gonna ampia, al ginocchio o al polpaccio, abbinati ad un paio di sandali bassi e fascianti come quelli con il nastro alla caviglia. In alternativa sono perfetti anche un paio di pantaloni palazzo.

E ricordate che le stagioni di mezzo sono sempre più brevi quindi non avete molto tempo per sfoggiare il vostro trench e abbinarlo ai vostri sandali preferiti: affrettatevi!

× WhatsApp