fbpx

Sandali estate 2022: i modelli trendy in anteprima

Dalle passerelle della moda di New York e Londra sono già chiare le tendenze che caratterizzeranno i sandali estate 2022. Quali sono? Diamo una sbirciatina attraverso lo sguardo attendo delle riviste dedicate al mondo del fashion. Vi state chiedendo il perché? Effettivamente conoscere già le tendenze della prossima stagione spring summer potrebbe sembrare inutile e prematuro, invece vi consente di acquistare oggi sandali in saldo che saprete già saranno di gran moda anche quando li indosserete il prossimo anno. Pensateci!

Sandali estate 2022: ci sono anche i modelli ultra flat

Secondo Vogue la moda nel 2022 determinerà il definitivo ritorno delle platform, a loro si aggiungeranno i sandali flat, anzi ultra flat. Anche Elle conferma che ci attende una stagione all’insegna della comodità. Ma come saranno i sandali bassi della prossima primavera estate? Prima di tutto le punte si allungheranno e in secondo luogo le scarpe aperte si arricchiranno di nastri, lacci e cinturini. Nei sandali estate 2022 più eleganti non potranno mancare elementi gioiello mentre tra le texture spopoleranno loghi, bouquet di fiori e tessuti maschili rivisitati in chiave pop.

Sandali estate 2022: applicazioni gioiello e fiocchi

Nelle recenti sfilate abbiamo visto le maison celebrare l’eleganza con sandali gioiello, rivestiti di strass e con nastri e cinturini da legare con un fiocco. Tra i tessuti più cool il raso torna in auge senza compromessi. E per i mesi più caldi, tra i sandali estate 2022 non possono mancare gli infradito gioiello, preferiti flat o con tacco basso.

gladiators sandali estate 2022

In foto: Kiara Cri/2

Tornano in scena anche i gladiators

In realtà non sono mai scomparsi, anzi sono i preferiti dalle celebrity, ma tra i sandali estate 2022 è certo il ritorno in scena dei sandali alla schiava, flat shoes in pelle e con lacci che avvolgono con carattere piedi e caviglie, perfetti da abbinare sia agli abiti che ad un paio di shorts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *